L’attrezzatura per cucinare viene fornita da noi:
Le pinze, la teglia, il box carne, legna illimitata, e un polaretto (per l’uso del box statico) verranno consegnati chiedendo una cauzione di € 20.
Tutto il resto dovrete portarlo voi.
Il piccolo frigor elettrico (per i gazebi che lo hanno a disposizione) viene acceso la mattina stessa, quindi è necessario portare tutto freddo da casa e anche qualche borsa frigo.
Qui di seguito un elenco di tutto quello che serve per fare la grigliata e che spesso non ci si ricorda di portare:
pane, tovaglia o tovagliette ( misura tavolo da 30 pers. 5 mt x 1 ),( misura tavolo da 20 perso. 3 mt x 1mt), scottex, bicchieri,posate, coltelli seghettati, coltello grande, per anguria o altro, piattini, vassoio in alluminio per mettere la carne in tavola, ciotole, guanti da cucina, presine,stuzzicadenti , tovaglioli, insalatiere, forbici, scotch, accendino, cavatappi, pennarello indelebile, spray anti-zanzare, citronella, sacchetti salvafreschezza (per portare a casa eventuale carne avanzata),polaretti di ghiaccio e borse frigor (per garantire la freschezza delle bibite più a lungo)bottiglie ghiacciate e ghiaccio ,presa sciucco/multipla con almeno un entrata sciucco, alzatina per bambini, aceto, aceto balsamico, olio, sale grosso, sale fino, pepe, limoni, salse (maionese, ketchup…),erbe aromatiche,aglio, insalata, verdure.
Durante tutta la giornata sarà a vostra disposizione la zona Degustazione dove assaggiare i nostri salumi, sorseggiare del buon vino e bersi un caffè. (Solo nella zona degustazione è attivo il servizio Wi-Fi Hotspot)
Per riavere la cauzione presentarsi entro le ore 19:00, presso lo Spaccio Agricolo con tutta l’attrezzatura prestata e ovviamente lasciare libero il gazebo.
Se diversamente, ci si vuole fermare anche oltre le 19:00, in automatico la cauzione diventerà il pagamento per l’utilizzo supplementare del gazebo. Se si ha intenzione di restare al gazebo comunicarlo comunque entro le 19.00 allo spaccio .
Inoltre chiediamo a tutti i nostri ospiti il rispetto dell’ ambiente :
- Facendo la raccolta differenziata utilizzando i numerosi recipienti messi a disposizione
- Lasciando il gazebo come lo si è trovato all’ arrivo
- Rispettando gli alberi senza rompere rami o giocando con i frutti
L’unico obbligo è l’acquisto della carne presso il nostro spaccio.
La prenotazione della carne per la grigliata deve essere fatta entro il martedì mattina che precede la data della prenotazione del gazebo, questo per garantire a tutti i gruppi di avere tutti i tagli di carne desiderati.
La prenotazione della carne può essere effettuata chiamando il numero 0363-52840 oppure preferibilmente per comodità nostra e vostra inviare l’ordine tramite WhatsApp al numero 348 9348865.
Non si accettano spese separate quindi il martedì precedente ogni gazebo dovrà dare un unico ordine cumulativo di tutta la carne desiderata.
Nel caso in cui il meteo preveda pioggia, invitiamo tutti i clienti che hanno prenotato un gazebo, a contattarci il giorno prima entro le 10:00 per disdire o confermare definitivamente la prenotazione del gazebo e della carne.
Questo perche’ nei gazebi con il tetto e’ possibile tranquillamente grigliare anche con la pioggia.
Quando il gazebo e’ confermato la spesa viene preparata. quindi se per qualsiasi altro motivo non si vuole piu’ fare la grigliata e’ obbligatorio ritirare comunque la spesa presso il nostro spaccio.
Per gruppi più numerosi si possono prendere due o più gazebi vicini.
Per i gazebi che hanno la corrente consigliamo di portare una ciabatta o una tripla,e prolunghe perché la presa della corrente è una sola.
Se si vuole ordinare della carne da portare a casa (spesa personale) si può fare, verrà tenuta in cella fino alle ore 19.00 ora di chiusura dello spaccio.